Fisioterapia individuale

Fisioterapia individuale

Si ricorre alla fisioterapia individuale in tutte quelle situazioni in cui si necessita di rieducare un arto, per esempio dopo un’operazione o perché ingessato o immobilizzato per un lungo periodo dopo una distorsione.
Inoltre, la fisioterapia individuale si rivela utile anche in presenza di un deficit di movimento articolare, respiratorio e posturale.

Giorni e orari
Terapista – Persia Gianpaolo
Su appuntamento

Info e prenotazioni:
Tel. 02.406203   |   Cell. 340.8091613  |  info@synergyghidoni.it

Gianpaolo Persia

Gianpaolo si è diplomato in osteopatia presso il college internazionale di osteopatia I.C.O.M.M. con sede a Roma e si è laureato in fisioterapia presso l’Università degli studi dell’Aquila.

All’inizio della sua carriera lavorava con Atleti nel ruolo di fisioterapista in prestigiosi tornei tennistici del circuito FIT, ITF e Challenger, seguendo in maniera continuativa squadre di serie B ed alcuni tra i migliori tennisti italiani.

Gianpaolo ha poi seguito la formazione in riabilitazione ortopedica-traumatologica e in protesiologia post intervento chirurgico. Subito dopo il diploma in osteopatia ha iniziato un lungo percorso di formazione avanzata sulle tecniche osteopatiche fasciale, viscerale e cranio-sacrale, oltre alla branca strutturale.

Il suo percorso professionale mira al raggiungimento della guarigione mettendo in risalto la globalità della persona, integrando sistemi complessi quali psiche, fisiologia e struttura, con il fine di riconquistare il benessere.